Termini e condizioni d'uso

PAGAMENTI ACCETTATI

1) POSTEPAY CHIAMACI OPPURE VIA EMAIL

2) CONTRASSEGNO DA CONCORDARE TELEFONICAMENTE. MANDATECI UNA EMAIL O CHIAMATECI. HA UN COSTO AGGIUNTIVO SUL TOTALE DI 8€+2€ASSICURAZIONE.

3) BONIFICO BANCARIO

4) PAYPAL

SCONTI RIVENDITORI
PER ACCEDERE COME RIVENDITORI E AVERE GLI SCONTI DETICATI REGISTRATEVI E FATE RICHIESTA , VIA EMAIL O TELEFONICAMENTE , DI ESSERE INQUADRATI COME RIVENDITORI. CHIEDIAMO UN MINIMO D'ORDINE ALMENO PER IL PRIMO ORDINE IN MODO DA GIUSTIFICARE CHE SIETE RIVENDITORI.
FATTURAZIONE
A CHI SERVE LA FATTURA DEVE COMUNICARCELO IN CONTEMPORANEA DELL'ORDINE SULLE NOTE.

SPEDIZIONI
BARTOLINI EXPRESS 3-4 GIORNI LAVORATIVI,SE VOLETE UNA SPEDIZIONE ESPRESSA CHIAMATECI COSI' VI FORNIREMO UNA QUOTAZIONE.
ASSICURARE LE SPEDIZIONI
IMPORTANTE VERIFICATE L'IMBALLO APPENA ARRIVA E SE RISULTA ROTTO SCRIVETE CON RISERVA IMBALLO DANNEGGIATO
Se si assicura il pacco si ha la sicurezza che in caso di smarrimento si ha il risarcimento del 100% dell'acquisto. Mentre senza assicurazione si viene risarciti in minima parte e a volte nemmeno quello. Io seguo la pratica di reclamo ma declino ogni responsabilità.
Inoltre se non si assicura la merce ci si assume la piena responsabilità sull'arrivo integro della merce. Pertanto risponderemo solo in caso di spedizione Assicurata.

DIRITTO DI RECESSO
ARTICOLI NUOVI
Le vendite sono soggette al D.L. 50 del 15 Gennaio 1992 che regola
il "Diritto di Recesso" entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente che intende esercitare il "Diritto di Recesso" deve inviare, entro 10 (dieci) giorni
dalla ricezione della merce, una raccomandata A/R contenente:
La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del
prodotto relativo, il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio Conto Corrente
Bancario o al proprio domicilio.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione
della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente per mezzo "Corriere Espresso", il prodotto
relativamente al quale si intende esercitare il "Diritto di Recesso", completo della relativa fattura di vendita.
Il rimborso del corrispettivo verrà versato entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della
comunicazione nella quale il cliente esprime la volontà di esercitare il "Diritto di Recesso",
L' azienda provvederà al rimborso mediante "Bonifico Bancario" o "Vaglia Postale Ordinario".
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al costo del prodotto.
In qualsiasi caso le spese accessorie di pagamento, spedizione e consegna a domicilio e di
rispedizione, non saranno soggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del consumatore.
Attenzione:
Per qualsiasi articolo, la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata.
Il "Diritto di Recesso" (obbligatorio) non è da confondere con la formula "Soddisfatti o Rimborsati"
(facoltativo);
Pertanto, se la confezione risulterà aperta o manomessa, non sarà possibile avvalersi del diritto di
recesso e la merce verrà rispedita al cliente con l'addebito delle spese di trasporto.
IN NESSUN CASO VERRANNO RIMBORSATE LE SPESE ACCESSORIE E A TERZI, PERTANTO NON
POTRA' ESSERE RICHIESTO UN RIMBORSO DI VALORE SUPERIORE AL VALORE DELLA MERCE
STESSA.
ARTICOLI USATI
Gli articoli usati non sono soggetti al diritto di recesso.
Sarà possibile restituire un articolo usato solo se dimostrato che sia radicalmente diverso dalla
descrizione.
I tempi e le modalità di restituzione e rimborso sono le medesime sopra descritte nelle sezione
"ARTICOLI NUOVI".

GARANZIE
REGOLE SULLA GARANZIA
Tutti i prodotti sono coperti di "Diritto di Garanzia".
In caso di difetti di produzione delle apparecchiature elettroniche, sarà necessario inviare l'articolo da riparare direttamente alla nostra assistenza tecnica; è consigliato contattarci via email o telefono per conoscere l'indirizzo al quale effettuare la spedizione.
In caso di difetti di produzione degli articoli motoristici, verranno inviati i ricambi necessari a risolvere il problema, l'installazione sarà a carico del cliente; la garanzia copre tutte le parti eccetto:
- Elettronica e avviamento elettronico; - Parti soggette ad usura; - Parti soggette a stress dovuto ad un possibile utilizzo scorretto del mezzo.
Nota: La garanzia copre la sostituzione o la riparazione dell'articolo/parte difettoso/a; in nessun caso copre le spese a terzi o di trasporto in caso di spedizione e rispedizione in assistenza.

NON CI RITERREMO RESPONSABILI IN CASO DI DANNI PROCURATI DAL TRASPORTATORE IN QUESTO CASO VEDI IL PUNTO PRECEDENTE RIGUARDANTE L'ASSICURAZIONE
In caso contrario non sarà possibile rivalersi sul trasportatore in caso di danneggiamento della merce, perdendo a tutti gli effetti il "Diritto di Recesso" e il "Rimborso dei Danni".
IN CASO DI SOSTITUZIONE COMPLETA O PARZIALE PER DANNI CAUSATI DAL TRASPORTATORE, IL CLIENTE DOVRA' ANTICIPARE I COSTI DI SOSTITUZIONE E SPEDIZIONE.
I TEMPI DI RIMBORSO SARANNO I TEMPI TECNICI ASSICURATIVI IMPOSTI DAL TRASPORTATORE, FINO A 90 (NOVANTA) GIORNI DALL'APERTURA DELLA PRATICA.